Sei in: Home > Games > Ospiti: Special Guest > Anson Maddocks

Anson Maddocks


Anson MaddocksNato ad Anchorage e trasferitosi successivamente a Sitka, in Alaska, Anson Maddocks ha trascorso l'infanzia in mezzo a imponenti foreste e cimiteri russi. Nel 1988 si trasferisce a Seattle, dove frequenta il Cornish College of the Arts seguendo i corsi d'arte e design. Da quel momento, l'illustrazione sarà il suo impegno a tempo pieno.

La città di Seattle è stata, per Anson, la culla dei suoi esordi nonché di alcuni dei suoi più importanti riconoscimenti: mostre, gallerie, installazioni, come pure illustrazioni per svariate riviste locali, tra cui il Seattle Weekly. Tra i suoi primi lavori ricordiamo anche le collaborazioni col Jim Rose Circus sideshow e con la band dei Queensryche.
Fallen Angel
Anson ha prestato il suo talento per diversi prodotti della Wizard of the Coast, tra cui anche Magic: The Gathering, Netrunner, Ars Magica, e Vampire: The Eternal Struggle. Annoverano i suoi contributi anche numerosi altri editori come Mayfair Games, Pagan Publishing, Hidden City Games, e White Wolf, mentre altri lavori per giochi sono quelli realizzati per Rage, Clout, Primal Order, Talislanta, Spherewalker, Legend of the Five Rings, Legethe Burning Sands, Battlelords, and XXXenophile.

  Spinal Villain 

Forum di Lucca Comics and Games Newsletter