Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > Goblin

Goblin


                          Goblin colore flat                       

Il popolo dei Goblin è brutto e rumoroso, però simpatico!
Dal 2005 la nostra società si muove in questo mercato in continua evoluzione, cercando di essere sempre al passo con i tempi, e se possibile di giocare in anticipo.
Quella del 2008 sarà per noi la terza edizione a Lucca, e dal primo anno di sicuro sono cambiate tante cose. Siamo partiti con un piccolo stand un po' caotico, e ora siamo felici di ospitare artisti di vario genere e di renderli disponibili al pubblico lucchese. Scrittori, pittori, game designer, tutti insieme a gozzovigliar... emh... a mostrare la loro capacità artistica nel nostro stand!

 
Da sempre abbiamo dato grande importanza al mondo delle miniature, del collezionismo, della pittura. Annoveriamo tanti pittorPicture Goblini al nostro seguito e a breve forniremo, tra i nostri servizi, quello della pittura per tutti i clienti che lo desiderano. A questa passione si è aggiunta però subito quella per i giochi di carte, legata all'organizzazione di importanti eventi ludici di Yu-Gi-Oh, World of Warcraft e Magic.

Venite a trovarci, come i goblin della Gringott siamo pieni di tesori, e il divertimento è assicurato!

Presso il nostro stand allestiremo un "angolo dell'artista", nel quale daremo spazio ai nostri ospiti per presentare pezzi, libri, giochi. Inoltre saranno a vostra disposizione per conferenze, aste, ecc. di questo dovreste essere al corrente più voi di me. :-)

 Logo Goblin

 

 

 

 

 Ospiti allo Stand:

Scrittori fantasy di "L'età dell'Acquario" 
Antonia Romagnoli (sabato e domenica)
Fabrizio Valenza (sabato e domenica)

Pittore dalla Battlefront (flames of war)
Matt Parks (sabato e domenica)

Game Designer
Alessio Cavatore

Attività alternative:
Concorso Goblin d'Oro, all'interno del Trofeo Grog

Forum di Lucca Comics and Games Newsletter