Sei in: Home > Comics > Comunicazioni dagli editori > Dynit > Ginguiser

Ginguiser


ginguiserTutto trascorre felicemente a Magiclandia, un enorme parco giochi pieno di giostre e otto volanti per la gioia dei bambini, quando improvvisamente il cielo si copre di nubi minacciose e inizia a piovere a dirotto: l'acqua sta allagando tutto il parco e la gente scappa in preda al panico. Il Dottor Godo, un vecchio saggio dotato di magici poteri che vive nel Castello della Magia, pensa che questo sia un segnale del risveglio dei Sazoriani.

Molti secoli fa due razze aliene, i Sazoriani e i Plasmani, giunsero sulla Terra e qui continuarono la loro guerra millenaria. Per eliminare completamente i rivali, i Sazoriani costruirono l'arma definitiva, le tre sfere di Anderes. Queste sfere, una volta unite, avrebbero prodotto un energia sconvolgente, permettendo a chi ne era in possesso di distruggere qualsiasi nemico. Ma qualcosa andò storto e un enorme cataclisma inghiottì le due razze nel sottosuolo.

Ma ora i Sazoriani si sono risvegliati e hanno intenzione di ritrovare le sfere per distruggere l'umanità.

Il Dottor Godo, temendo questo momento, ha addestrato quattro ragazzi, Goro, Miki, Tora e Zanta a pilotare dei robot, eredità della conoscenza tecnologica dei Plasmani. Il Grand Fighter, lo Spill Lancer, il Bull Gaiter e l'Air Roin sono i quattro robot che unendosi formano il Ginguiser, l'unico baluardo rimasto a difesa della Terra.

Forum di Lucca Comics and Games Newsletter