Larry Vigon
Larry Vigon è un direttore creativo, disegnatore e co-fondatore del marchio Vigor/Ellis agenzia grafica situata a Los Angeles, California. Vigon è conosciuto per il suo stile etereo e iconoclasta che ha reso unici tutti i suoi lavori permeati di grande originalità e fantasia.
Larry Vigon è nato a Chicago, ma ha speso gran parte della sua vita lavorando a Los Angeles, diplomato all' Art Center College of Design di Pasadena è divenuto insegnante della Art Center Faculty.
Iniziò la sua carriera da grafico, occupandosi della creazione di copertine di dischi tra le quali si annoverano alcune di Eric Clapton, Frank Sinatra, Fleetwood Mac, Chicago, Counting Crows, Carol King , Bonnie Raitt e decine di altri artisti. Ha preso parte anche alla creazione dell' Hard Rock Hotel & Casinò di Las Vegas, occupandosi di tutta la parte grafica del merchandise.
L'arte di Larry Vigon è versatile è ha trovato riscontri positivi di successo anche dalle collaborazioni con brand come IBM, Epson, United Paramount Network, SONY e Dreamworks.
Vigon ha vinto il prestigioso gold award "New York Art Director" e numerosi altri premi internazionali di arte creativa.
Larry Vigon si è trasferito in Italia, dove ha pubblicato DREAMS: A journal by Larry Vigon, un bellissimo art-book pieno di disegni e sketch simbolo della sua caratteristica forma artistica.