Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > Limana Umanita

Limana Umanita


La LimanaUmanita edizioni è felice di annunciare la sua prima partecipazione a Lucca Games&Comics 2008, e invita tutti i visitatori allo stand A605 (Padiglione Games) per conoscere il suo primo gioco di ruolo: Project H.O.P.E.
Project H.O.P.E. è un GdR ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui i giocatori impersonano dei supereroi (Meta-Umani, seguendo la terminologia del gioco) che combattono  per sventare le terribili macchinazioni delle forze del Terzo Reich.
Il regolamento di Project H.O.P.E. si basa su un innovativo sistema con soglia variabile di successo, che utilizza dadi a 10 facce e che permette di passare con disinvoltura dall'investigazione al combattimento.
La veste grafica si avvale della collaborazione dell'affermato artista Andrea Mariconti nonché di un gruppo di illustratori esordienti, fra cui spicca il talentuoso Adriano Sandroni. I disegnatori saranno presenti allo stand della LimanaUmanita nei giorni di Sabato 1 e Domenica 2 Novembre.
Sabato 1 Novembre inoltre, nell'area Games, la LimanaUmanita offrirà ai visitatori la possibilità di provare Project H.O.P.E.; nello stand troverete anche i gadgets dedicati al gioco, come i dadi ufficiali nella confezione metallica personalizzata, oltre a magliette e cappellini col logo di Project H.O.P.E.

LimanaUmanita edizioni nasce ufficialmente nel 2008 dall'esperienza maturata da un gruppo di amici appassionati di giochi di ruolo e wargames. Questo sodalizio si propone principalmente come editore di giochi di ruolo, con un ambizioso programma di uscite annuali dedicato soprattutto alla sua creazione d'esordio, Project H.O.P.E. e ad altri GdR di differente argomento, ma ambientati nello stesso universo.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.projectohope.it

Forum di Lucca Comics and Games Newsletter