Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > UltraGames

UltraGames


Logo Ultragames
UltraGames è protagonista del panorama commerciale videoludico italiano. Tra i pionieri della vendita online di videogames ed accessori, la Società ha visto, dall'anno della nascita (il 2000) ad oggi un crescendo continuo reso possibile grazie alla serietà, ad una politica di prezzi aggressiva ed alle celeri tempistiche di evasione dell'ordine, con una particolare attenzione al customer care nella fase di post vendita. Migliaia di affezionati clienti ci accordano la loro preferenza per i loro acquisti, ed ogni giorno decine di nuovi conoscono la nostra affidabilità.
Initial D
Sicuri e determinati nel ripagare la fiducia accordataci, ci impegnamo a vincere la scommessa di un servizio che non disattenda le aspettative. Riconoscendo nel passaparola il miglior investimento pubblicitario, ogni singolo ordine rappresenta l'opportunità di accrescere il nostro business e rendere entusiasti coloro che si affidano a noi per i loro acquisti.

Il nostro e-commerce, www.ultragames.it ,  accoglie quotidianamente diverse migliaia di visitatori nuoviJump Ultimate e fidelizzati ed è stato teatro, oltre che ad una comunicazione specializzata, anche di iniziative di co-marketing con Società del panorama internazionale anche in settori estranei al nostro. Inoltre, per stabilire un contatto diretto con i nostri clienti, organizziamo e sponsorizziamo da diversi anni manifestazioni e tornei di videogames, alcuni dei quali si sono svolti nel nostro punto vendita di La Spezia, in Via Gramsci 23/25.
 
UltraGames sarà presente anche quest'anno a Lucca Comics & Games e durante la manifestazionLittle Bige i visitatori potranno acquistare i giochi novità PAL e import per tutte le console (PS3, PS2, XBox 360, PSP, Nintendo Wii e DS) e personal computer gadget, peluches, modellini e rarità provenienti dal Giappone.
Tra i titoli più attesi saranno presenti Fallout 3, Command & Conquer Red Alert 3, Dead Space, Sacred 2 (per PC e console next-gen) e molto altro ancora; un importante spazio sarà dedicato ai giochi per PC di strategia/RPG/MMORPG, tra cui avremo Warhammer Online, Sparta II, Guild Wars e World of Warcraft, con le relative espansioni. Non mancheranno i titoli classici per PS2, come la serie completa di Final Fantasy e Kingdom Hearts, mentre gli Toadamanti del calcio potranno scegliere tra FIFA 09 e PES 2009.
 
I collezionisti potranno trovare anche console e videogames di importazione giapponese (introvabili nei supermercati o negozi tradizionali), tra cui molti titoli ricercati per Nintendo DS (tra cui Jump Ultimate Stars, Hokuto No Ken, Naruto, Bleach e Ouendan), Initial D per Playstation 3, Super Robot Taisen Z e Hokuto No Ken per PS2, e molti altri titoli ancora.
 
Una dWarhammer Onlineelle novità di quest'anno sarà rappresentata dall'esposizione e vendita di esclusivi peluches e gadget degli eroi Nintendo (Mario, Yoshi, Wario, Peach ecc... disponibili in varie dimensioni), action figures, modellini di robot, plastic kits e gadget legati all'animazione giapponese, alcuni di essi in edizione limitata e veri e propri oggetti da collezione.
 
Il 30 ottobre, inoltre, sarà possibile provare in anteprima Fallout 3 (PC, PS3, XBox 360), candidato ad essere il migliore RPG del 2008 e l'atteso LittleBigPlanet per Playstation 3, ed a tutti gli acquirenti di quest'ultimo verrà regalato un gadget griffato "Sony".
 
Forum di Lucca Comics and Games Newsletter