Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > Wild Boar

Wild Boar


Logo Wild Boar PanPer la kermesse italiana del gioco, Wild Boar Edizioni presenterà:

TRAVELLER
Il secondo gioco di ruolo più longevo della storia, questo capolavoro della fantascienza ludica vede finalmente la luce in italiano. Questa edizione, approvata personalmente dall'autore, Marc W. Miller, sarà presentato con una sovraccoperta speciale per l'edizione di Lucca, che celebrerà allo stesso tempo Lucca e la fantascienza classica italiana.
Per espresso desiderio dell'autore, l'edizione italiana avrà il sottotitolo "Viaggiatori tra le Stelle".

Il Mondo di Eymerich: Anniversario
È l'edizione, riveduta e corretta, del manuale che porta i giocatori nel mondo di Valerio Evangelisti e del suo personaggio più famoso, il fosco inquisitore Nicolas Eymerich, andato esaurito in pochi mesi dalla sua prima edizione. Il manuale conterrà aggiornamenti, ma non si preoccupino i possessori della prima edizione: tutti gli aggiornamenti saranno anche disponibili per download sul sito della casa editrice!

Exalted: I Lunari
Questo Manuale dei Poteri Eccelsi, il secondo della serie dopo Sangue di Drago, verrà anch'esso presentato durante la manifestazione.
Presentazione di SFIDE - La rivista-libro che si gioca
Il progetto "Sfide" è quello di una rivista-libro (ovvero, di una rivista senza periodicità fissa) che offra ai giocatori di giochi meno "mainstream" materiale giocabile: avventure per GDR, tattiche e idee, scenari per boardgame... Come scelta editoriale, SFIDE non si occuperà di giochi fantasy, ma solo di giochi horror, di fantascienza, supereroistici... Il tutto rigorosamente nell'ottica di "ogni pagina può essere giocata"!

Premiazione del Concorso "Penne di Cinghiale" - In collaborazione con GDRItalia, verrà premiato il romanzo vincitore del premio letterario fantasy "Penne di Cinghiale".

N.B.: Alcuni dei titoli elencati non saranno ancora disponibili per la vendita, ma solo per dimostrazione.
Forum di Lucca Comics and Games Newsletter