Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > Ghenos

Ghenos


Logo Ghenos
Ghenos
è una casa editrice nata nel 2005 specializzata in giochi in scatola di simulazione sportiva. In questi anni è molto cresciuta sia a livello internazionale che come qualità dei propri prodotti. La ricerca di componenti creati appositamente per i propri giochi, scatole innovative per questo genere di mercato, la cura del cliente, l'osservanza delle procedure interne, fanno di questa azienda una realtà alla ricerca costante del proprio miglioramento.

Ghenos è lieta di presentare il suo ultimo gioco: Leader 1 è il gioco di società che vi trasporta nelloLogo Leader1 straordinario ed epico mondo delciclismo.Nessuna carta e nessun dado muove i ciclisti. In questa semplice ed affascinante simulazione di corsa ciclistica, siete voi a decidere l'avanzamento e la gestione delle energie dei corridori. Affrontate tutte le caratteristiche di una "classica" o di uScatola Leadern "tour": scatti, fughe, cadute, crisi, forature, abbuoni, alleanze create e rotte, volate finali.
Vincere su tutti i terreni sarà il vostro obiettivo: sarete più forti in pianura e negli sprint? Volerete in solitudine sulle vette di montagna? O metterete in mostra carismatiche doti di leader? Al termine della strada solo il più fine stratega ed il più umile faticatore riuscirà a vincere, entrando con Leader1 nella leggenda dei grandi ciclisti della storia.



Autori:
Alain Ollier, Christophe Leclercq
Illustratore:
Tony Rochon
Editore:
Ghenos Games
Anno:
2008
Genere:
gioco in scatola
Destinazione:
grande pubblico, appassionati
Meccanismo:
simulazione senza dadi
Tema:
corsa, ciclismo
Giocatori:
2 a 10
Età:
14 +
Durata:
1 ora +
Regole:
italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese.

 

Forum di Lucca Comics and Games Newsletter