Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > Multiplayer

Multiplayer


MULTIPLAYER.IT per il secondo anno a LUCCA COMICS & GAMES 2008

Riconfermata anche quest'anno la presenza della redazione di Multiplayer.it a Lucca Comics & Games che si svolgerà dal 30 Ottobre al 2 Novembre 2008.

All'interno del padiglione Carducci, presso lo stand B1006, Multiplayer.it ha organizzato uno stand espositivo di ben 90 mq che coinvolgerà a 360° i visitatori, inserendoli all'interno di uno spazio interamente pensato per... divertirsi!!!

I visitatori saranno immersi in un atmosfera totalmente rock grazie alla collaborazione con Activision Italia che presenterà in anteprima al grande pubblico di Lucca Guitar Hero World Tour, in uscita a fine novembre. Gli spettatori potranno sfidarsi come vere rock star in tutti i giorni della manifestazione all'interno di un vero palco dove si esibiranno con chitarra elettrica e batteria all'ultimo brano!
In palio l'attesissimo videogioco Guitar Hero World Tour, moltissimi gadget ed uno dei nuovissimi monitor Eizo HD2442W specifico per il gaming.

Ma i giochi non finiscono qui! I visitatori potranno sfidarsi in anteprima anche nel nuovissimo ed attesissimo Call of Duty: World at War per Xbox 360 ed a moltissimi altri giochi!

Ed infine ... per riprendersi dalle fatiche affrontate tra un torneo e l'altro... il bar Play n' Drink di Multiplayer.it offrirà a tutti gratuitamente un restore completo con l'aiuto delle bibite Red Bull Energy Drink, utile per riprendersi dalle fatiche della giornata!

In tutto lo stand sarà possibile inoltre guardare i nuovissimi trailer dei videogiochi piu' attesi del momento grazie alla grandissima definizione grafica dei monitor Eizo specifici per il gaming ed in particolare il nuovissimo monitor HD2442W da 24 pollici presente all'interno del bar Play n' Drink.

I visitatori ed i lettori più fedeli, avranno anche la possibilità di interagire con i ragazzi della redazione di Multiplayer.it sia dallo stand che da casa...infatti una Web Cam sempre accesa darà la possibilità di seguire l'evento anche comodamente da casa, poiché verrà trasmesso in diretta dallo stand tutto ciò che accade in quei giorni a Lucca...senza CENSURA!!
Sarà inoltre possibile attraverso una chat predisposta, intervenire in diretta durante una delle trasmissioni della redazione.
Quindi non preoccupatevi, se non potrete essere dei nostri... verremo noi da voi!

In quei giorni sarà distribuito un programma nel quale saranno indicate tutte le attività che si svolgeranno nello stand come: lancio di gadget, tornei, sfide musicali e format televisivi trasmessi in diretta nella WEB TV.


Per ulteriori informazioni

Alessia Mariani
Ufficio Stampa
NetAddiction S.r.l.
Via Archimede 19 - 05100 Terni
Tel. +39 0744 2462132
Fax: +39 0744 2462115
alessia.mariani@multiplayer.it
http://www.multiplayer.it
http://shopping.multiplayer.it

Forum di Lucca Comics and Games Newsletter