Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > Nexus > Nuovi giochi

Nuovi giochi


Due nuovi giochi da tavolo della Fantasy Flight sbarcano a Lucca in edizione italiana. World of Warcraft Il Gioco di Avventura Warcraftpropone un viaggio attraverso il mondo di Warcraft, ambientazione del videogioco di maggior successo di tutti i tempi, con milioni di giocatori in tutto il mondo. Word of Warcraft è un videogioco fantasy del tipo Massive Multiplayer Online Role-Playing Game
(MMORPG), in cui migliaia di giocatori possono interagire interpretando personaggi, e che si svolge in un mondo
virtuale, Azeroth, costituito da due continenti separati da un vasto tratto di mare e popolati da diverse "razze"
divise in due fazioni perennemente in guerra. World of Warcraft Il Gioco di Avventura è un gioco da tavolo che consente di giocare vari personaggi ispirati al MMORPG con dettagliate miniature di plastica rappresentanti le razze e le classi dell'ambientazione, avventure competitive e un sistema di gioco accessibile e divertente, che promette di conquistare un pubblico ancora più ampio del
titolo precedente, World of Warcraft Il Gioco da Tavolo - diventato già un best seller - grazie anche al prezzo più contenuto di questo nuovo prodotto (il prezzo al pubblico consigliato è di 39,90 euro).
Altra novità che arriva a Lucca è il gioco della linea Silver Line della Fantasy Flight Games, Novembre Rosso, sviluppato da Bruno Faidutti e Jef Gontier. Con meccaniche innovative,personaggi da cartoon e splendide illustrazioni, Novembre Rosso è una corsa cooperativa contro il tempo, in cui i giocatori assumono il ruolo di alcuni gnomi avventurieri intrappolati dentro un sottomarino che sta affondando. I giocatori si muovono nello scafo mentre nuovi fuochi divampano, altre falle si aprono e il nocciolo del reattore nucleare diventa sempre più instabile, e devono trovare gli attrezzi per riparare i guasti, oppure cercare nel fondo della bottiglia di grog le ultime "gocce" di coraggio per andare avanti in questa situazione disperata.
Per i fan di Warhammer Fantasy Roleplay, è attesa a Lucca l'uscita del volume Tomo della Corruzione, un corposo manuale che rivela tutti i segreti del Caos, accompagnato da splendide illustrazioni. Dalle infinite varietà di Mutanti e Abomini del Caos agli Uominibestia che infestano le profondità della Foresta delle Ombre e del Drakwald, per finire con gli orribili Demoni partoriti dagli incubi degli Uomini, questo supplementocontiene quello che i giocatori hanno sempre voluto sapere sul Caos in tutte le sue forme.
Forum di Lucca Comics and Games Newsletter