Anson Maddocks
Nato ad Anchorage e trasferitosi successivamente a Sitka, in Alaska, Anson Maddocks ha trascorso l'infanzia in mezzo a imponenti foreste e cimiteri russi. Nel 1988 si trasferisce a Seattle, dove frequenta il Cornish College of the Arts seguendo i corsi d'arte e design. Da quel momento, l'illustrazione sarà il suo impegno a tempo pieno.
La città di Seattle è stata, per Anson, la culla dei suoi esordi nonché di alcuni dei suoi più importanti riconoscimenti: mostre, gallerie, installazioni, come pure illustrazioni per svariate riviste locali, tra cui il Seattle Weekly. Tra i suoi primi lavori ricordiamo anche le collaborazioni col Jim Rose Circus sideshow e con la band dei Queensryche.
Anson ha prestato il suo talento per diversi prodotti della Wizard of the Coast, tra cui anche Magic: The Gathering, Netrunner, Ars Magica, e Vampire: The Eternal Struggle. Annoverano i suoi contributi anche numerosi altri editori come Mayfair Games, Pagan Publishing, Hidden City Games, e White Wolf, mentre altri lavori per giochi sono quelli realizzati per Rage, Clout, Primal Order, Talislanta, Spherewalker, Legend of the Five Rings, Legethe Burning Sands, Battlelords, and XXXenophile.