Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > Atari

Atari


ATARI ITALIA A LUCCA COMICS & GAMES 2008:4 GIORNI DA VIVERE E DA RICORDARE

Fallout 3 (PS3, Xbox 360), Alone in the Dark (PS3), Family Trainer (Wii), Naruto Ultimate Ninja Storm (PS3), Dragon Ball Z Burst Limit (PS3)...
Dal 30 ottobre al 2 novembre ci sarà spazio solo per il divertimento.

Logo Atari

Atari Italia sarà presente, presso il Padiglione Carducci - stand A909, alla quindicesima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante fiera europea del settore Comics & Games che si terrà a Lucca, dal 30 ottobre al 2 novembre 2008.

Durante i quattro giorni più divertenti e spensierati dell'anno, Atari darà la possibilità a tutti i presenti di vivere, in prima persona, le fantastiche avventure dei protagonisti dei suoi più recenti successi e di scoprire le moltissime novità che stanno per affacciarsi sul mercato italiano. Moltissime le sorprese che aspettano solo di essere scoperte. Basta recarsi presso lo stand Atari per essere coinvolti in vere e proprie sfide...ci sarà spazio per un solo vincitore.

All'interno dell'area dedicata ai videogiochi, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. Con Fallout 3 (PS3 e Xbox 360) ci si potrà, addirittura, immedesimare nei panni di uno dei sopravissuti di una futuristica esplosione atomica e aggirarsi tra le rovine di una fantastica riproduzione di Washington DC. I più temerari e coraggiosi potranno, invece, indossare la giacca in pelle di Edward Carnby per vivere le incredibili avventure dell'investigatore dell'occulto più famoso nel mondo dei videogame. Alone in The Dark è pronto, infatti, per dimostrare tutta la sua forza su PS3.

Ma le sorprese non finiscono qui. Atari ha pensato anche a tutti coloro i quali preferiscono passare un bel week-end all'insegna del divertimento e della famiglia. Family Trainer (Wii) sarà presente, in questa occasione, per dare prova di tutta la sua energia e vitalità. Il tappetino interattivo più colorato e divertente non aspetta altro che di essere calpestato...è questo l'unico modo per gustarne appieno le grandi potenzialità. Correre, saltare, fare acrobazie...non ci sarà proprio spazio per la pigrizia!

In questa occasione Atari porterà su console next-gen i protagonisti delle fantastiche serie televisive che stanno conquistando il pubblico dei più giovani. Con Dragon Ball Z: Burst Limit (PS3) e Naruto Ultimate Ninja Storm, che per la prima volta approda su PS3, si potranno vivere le fantastiche avventure dei propri beniamini e diventare gli eroi indiscussi dei loro mondi. Coraggio, abilità, intelligenza e destrezza diventeranno, in questo week-end, le parole d'ordine...del resto bisognerà essere all'altezza delle epiche avventure di Goku, Naruto e dei loro compagni...mica un'impresa da poco!

E non è finita qui...un importante annuncio è in arrivo e solo a Lucca Comics & Games ne verranno svelati i dettagli. Atari da, quindi, appuntamento a tutti a Lucca per vivere quattro giorni all'insegna della spensieratezza e della fantasia per un divertimento assicurato!

A proposito di Infogrames Entertainment e Atari:

Il Gruppo Infogrames, che include il brand Atari, è una major internazionale che produce, pubblica e distribuisce software per l'intrattenimento interattivo per tutti i segmenti di mercato e per tutte le piattaforme di gioco esistenti (Microsoft, Nintendo e Sony), smartphones di ultima generazione, PC, web e online. I videogiochi Atari sono distribuiti in 60 paesi del mondo attraverso un network di distribuzione internazionale e, con il sito www.atari.com, Atari si rivolge al consumatore finale.

ATARI vanta un catalogo di giochi molto conosciuti, inclusi franchise originali (Alone in the Dark, Test Drive, V-Rally, My Horse & Me, Backyard Sports franchise, Total Annihilation, Outcast etc.), publishing properties (The Witcher, Legendary, Race Pro etc.) e licenze internazionali (Dragon Ball Z, Dungeons & Dragons, Jamie Oliver etc.) oltre a classic game che coprono l'intera storia dell'industria dei videogame (Pong, Missile Command, Asteroids etc).

Per ulteriori informazioni:
Paola Menzaghi
PR Manager
ATARI ITALIA
Tel: 02 93 7671
paola.menzaghi@atari.com


Forum di Lucca Comics and Games Newsletter