David Murphy - 911 n.1
96 pagine
cm 16x21,
b/n
B.,
3,00 euro
Il conto alla rovescia è iniziato. Tutto è pronto per l'arrivo nelle edicole italiane di DAVID MURPHY - 911. Dopo mesi di lavoro è in dirittura di arrivo il primo numero della nuovissima serie di avventura creata dalla star del fumetto italiano Roberto Recchioni. Una serie rivoluzionaria e esplosiva disegnata da Matteo Cremona, uno dei migliori disegnatori italiani della nuova generazione. Il tutto dietro un fantastica copertina di uno degli autori più famosi del momento: Gabriele Dell'Otto.
"Se qualcosa può andare storto, lo farà" recita la prima legge di Murphy. Cosa può succedervi se vi chiamate David Murphy e avete un tradizione di sventura e catastrofi che hanno costellato la storia recente della vostra famiglia? Dovrete imparare a cavarvela da soli. E dovrete farlo in fretta.
David Murphy è un tranquillo pompiere ausiliario della contea di Roxanne, Texas. Conduce una vita normale, una vita come tante. Finché non riceve una telefonata che cambierà il suo destino in modo inaspettato. Per sempre. Da quel momento una serie di catastrofi del calibro di tornado e dirottamenti aerei (ed è solo l'inizio!) si scatenerà su David Murphy: l'uomo giusto nel posto sbagliato.
Le emozioni di un grande fumetto d'avventura, di un adrenalinico film d'azione, di una appassionante serie tv, di un eccitante videogame. Tutto questo, e molto, molto di più in David Murphy - 911 n. 1: Nel peggiore dei casi.