Sei in: Home > Games > NovitÓ del salone > Shadow - Narrattiva > Dimostrazioni

Dimostrazioni


Lucca 2008: programma delle demo

In occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games (Lucca, 30 ottobre - 2 novembre 2008) sarà possibile per tutti provare su strada le eccitanti novità proposte da Narrattiva e Janus Design.

Prenotate il vostro posto in prima fila!

La prossima edizione di Lucca Comics & Games (Lucca, 30 ottobre - 2 novembre 2008), costituirà un'ottima occasione per provare di persona i nostri giochi. Abbiamo infatti predisposto un'area all'interno del nostro stand in cui i dimostratori di Narrattiva e Janus saranno a disposizione dei visitatori e dimostreranno a ciclo continuo di tutte le nostre proposte ludiche: La mia Vita col Padrone, Cani nella Vigna, Avventure in Prima Serata, Non Cedere al Sonno e, per la prima volta, Spione, Dubbio ed Esoterroristi.

Grazie alla gentile collaborazione di Lucca Comics & Games, abbiamo ottenuto la possibilità di utilizzare alcune salette all'interno di una scuola nelle immediate vicinanze del padiglione. La disponibilità di un ambiente più raccolto e tranquillo ci permetterà di poter offrire dimostrazioni anche del live Dubbio, il primo titolo "Jeep" di Narrattiva, che ha in questo importato un tipo di gioco che in Italia rappresenta una novità assoluta e che anche nel mondo è considerato una delle più moderne e affascinati frontiere del design ludico.

La disponibilità di posti per tutti gli eventi è limitata. Presso il sito di Narrattiva sarà possibile consultare il calendario aggiornato delle iniziative, ricevere informazioni e fare prenotazioni, indispensabili per assicurarsi un posto al tavolo di gioco. L'indirizzo da visitare è:

http://www.narrattiva.it/index.cfm?action=lucca2008

In alternativa è possibile visitare il sito www.narrattiva.it e selezionare dal menu del sito la voce "Lucca 2008". Per eventuali richieste specifiche o ulteriori informazioni restiamo a disposizione.
È possibile scriverci una mail all'indirizzo staff@narrattiva.it o contattarci al numero di telefono 335.5670586 (Michele Gelli).

Vi aspettiamo a Lucca per giocare insieme!

Lo staff di Narrattiva
Lo staff di Janus Design


Forum di Lucca Comics and Games Newsletter