Sei in: Home > Games > Indipendence Bay > Dragons' Lair

Dragons' Lair


Nell'ambito della manifestazione Lucca Comics and Games 2008, l'associazione Dragons' Lair proporrà diverse iniziativeGideon Rowhan.
Sarà presentata una mostra-tributo di in onore di Claudio Trangoni, illustratore di grande talento e molto attivo all'interno dell'associazione, prematuramente scomparso nella primavera di quest'anno. Contestualmente alla mostra, saranno presenti presso lo stand alcuni dei disegnatori che hanno collaborato con Claudio nei progetti di Dragons' Lair e che si renderanno disponibili per realizzare delle tavole per chi ne farà richiesta.
Si svolgeranno inoltre delle partite dimostrative di Dungeons and Dragons 3.5, al fine di presentare l'avventura "Dragon Slayer", scritta e illustrata dai collaboratori dell'associazione, che verrà resa disponibile ai soci nel corso del 2009.
Sarà infine disponibile, ad un modico prezzo, diverso materiale relativo al gioco di ruolo e non.
Assieme a noi, i visitatori potranno trovare presso lo stand anche gli amici del Gruppo Eden, che presenteranno un'avventura introduttiva alla propria ambientazione.
L'Associazione Culturale Dragons' Lair ha una lunga storia di promozione e diffusione dei giochi di ruolo, con progetti che vanno dalla produzione di materiale di gioco, alla partecipazione in eventi di gioco e alla gestione di una delle community più attive sul territorio nazionale. Per chi desiderasse far parte dell'associazione, sarà possibile iscriversi come soci presso lo stand.
Forum di Lucca Comics and Games Newsletter