Sette giorni con (Super) Jack - Volume Uno
G. Tagliaferri - C.A. Fiaschi - M. Cavenaghi
80 pagine
cm 16x22
brossurato
B/N
copertine a colori con alette
9,90 euro
"Dove diavolo sei finito, Stan???". E' quanto esclama SuperJack, un bizzarro supereroe che sfreccia nel cielo di un altro mondo e che ricostruisce gli eventi precedenti, sulla Terra, tra cui spicca l'appuntamento saltato (causa esplosione del luogo dell'appuntamento) con l'amico Steve mentre Stan, il terzo della combriccola è misteriosamente sparito da giorni.
"Dove diavolo è finito Stan?" E' questo il tormentone che accompagnerà Jack e Steve a cercarlo tra mondi alieni e vicini di casa impiccioni, supereroi di acqua e di fuoco e temibili boss di quartiere e, per non farsi mancar nulla, scienziati pazzi e procaci fatalone.
Un rutilante "What If" su come sarebbe stata se il Sorridente, il Re ed il creatore grafico di Spidey fossero nati e si fossero conosciuti dalle nostre parti. insomma, con qualche aggiunta qua e là, senza risparmiare sugli effetti speciali e sui superpoteri. Giacomo Tagliaferri ai testi, Carlo Alberto Fiaschi ai disegni e Massimo Cavenaghi ai colori e ai retini sono l'affiatato, intraprendente e promettente equipaggio italiano che inaugura le pubblicazioni dell'etichetta NADAZERO. In questo viaggio nel viaggio, la loro bravura ha solo un unico difetto. Non hanno nomi e cognomi ammerigani, altrimenti venderebbero migliaia di copie di questo volume e sarebbero già delle vere rockstar del fumetto. Vogliamo dimostrargli che non è così?