Guardami più forte
Cristiano Silvi e Luca Russo
120 pagine
cm 17x24
colori;
rileg. filo refe
cop. col.;
14,50 euro
Come in un gioco d'azzardo, Guardami più forte è una continua partita con la vita.
Quattro protagonisti, ognuno con i propri assi nella manica, la propria esperienza di vita, l'incertezza del futuro. Si affrontano due alla volta, senza incontrarsi mai tutti insieme, senza immaginare di disputare, ognuno di loro, la medesima partita col destino.
Jean, giornalista francese di mezz'età, punterà sulle più vili delle carte a sua disposizione: la fuga. Laura, avvenente donna, troverà la più nefasta delle carte possibili: la morte. Davide, giovane di buona famiglia, rifiuterà la posta in gioco e si rinchiuderà nel suo più intimo privato: il silenzio. Infine Pauline, giovane e bellissima parigina, proverà, con fiducia, a chiudere la partita.
Gli autori
Cristiano Silvi (Roma) si diploma all'Istituto di Stato per la cinematografia e la televisione R. Rossellini. Come scrittore lavora a fianco del fumettista Luca Russo, firmando testi per Lanciostory e Skorpio (Eura), sino al volume (in)certe stanze per la Tunué.
Luca Russo fonda l'Explosiveink studio e realizza progetti per la Francia come disegnatore e illustratore iperrealista. Lavora su John Doe, Lanciostory e Skorpio. All'attività di fumettista, affianca quelle di pubblicitario (Rai e Mondadori) e di insegnante di fumetto e illustrazione presso la Scuola italiana di comix di Napoli.