Sei in: Home > Comics > Comunicazioni dagli editori > Fame Comics (stand C301) > Diabolic, strisce travestite da vignette - Nei panni di…

Diabolic, strisce travestite da vignette - Nei panni di…


DiabolicFoGo & Ratti

 20 pagine
copertina a colori,
interno in grigi
1,00 euro
Volume N.1

Guardate in cielo! è un aereo, è un uccello, no! È Diabolic!

Come dite? Chi è Diabolic... forza...menare... andare... via tutti a comprare i primi due numeri delle strisce umoristiche (pubblicate regolarmente sulla Gazzetta di Clerville del Diabolik Club), del più grande criminale di tutti i tempi... forse anche il più sfortunato, ma che ci volete fare, come disse il quarto marito della signora Gina,"... non si può essere sempre primi in tutto".

Giusto per il gusto di ripeterci, Diabolic è il più grande ladro che esista al mondo, anche se nessuno lo sa ancora, ma l'importante è che lo sappia lui.

Uno dei punti di forza di questo grande genio criminale sono i "travestimenti".

Ebbene sì, di Diabolic ce n'è solo uno (per fortuna), ma questo singolo individuo è in grado di trasformarsi a suo piacimento in qualsiasi persona, animale e oggetto che possa permettergli di portare a termine un furto. Questo "speciale" Diabolic, contiene delle vignette umoristiche ed è dedicato ai molteplici e curiosi travestimenti del nostro eroe. Dopo aver letto questo albo, comincerete a guardare con occhi diversi tutto ciò che vi sta intorno, compreso vostra madre, vostro padre e i vostri amici, perché ognuno di loro potrebbe essere lui e quando arriverete a sospettare che nemmeno voi stessi siate più voi stessi, allora... ahem... in questo caso... una visitina al reparto di neurologia dell'ospedale più vicino dovreste proprio farla... ma, giusto per la vostra sicurezza, controllate se il dottore che vi visita sia veramente il dottore... non si sa mai. Per evitare che voi non siate voi, chiunque si presenti al banco di Fame Comics, sarà perquisito (per accertarci della vera identità dell'acquirente) dagli autori. Ma siccome per mancanza di tempo non possiamo perquisire tutti, sceglieremo noi chi perquisire.

Come dici Fogo? Solo bionde? A me piacciono more... va bene, facciamo tutt'e due allora.

Forum di Lucca Comics and Games Newsletter